Design e Cucce

Linee pulite, colori tenui, materiali naturali e cucce di design.

Qui al cinquantotto amiamo gli animali (condividiamo la vita rispettivamente con un cane e con un gatto) e abbiamo scelto per voi alcuni pezzi meravigliosi per rendere la vostra casa bella, come piace a noi, e accogliente, come piace a loro.

MiaCara è un’azienda specializzata in prodotti che “rendano meravigliosa la vita insieme a cani e gatti”, e dal 2011 (anno in cui viene lanciata sul mercato la prima collezione) si assicura che ogni loro oggetto sia innanzitutto funzionale, di alta qualità,  buono per gli animali e bello.

Ne è uno splendido esempio DayBed Letto (a partire da 899 euro) che, nel 2015, ha ottenuto il Red Dot Design Award

Oppure Covo Cat Lounge (a partire da 499 euro) che offre ai mici un posto caldo e sicuro dove acciambellarsi.

Dall’ottobre 2017 (in Italia il lancio è stato a febbraio 2018) anche Ikea ha dato il suo contributo lanciando la collezione Lurvig bella e dai prezzi decisamente più contenuti.

Ne sono un esempio la cuccia che, aprendo il cuscino, raddoppia le dimensioni. Ci piace soprattutto perché è sfoderabile e lavabile in lavatrice. La trovate disponibile a 49,99 euro

O il cuscino (acquistabile anche online a 6,99 euro). Sempre sfoderabile, lavabile in lavatrice ed abbinabile alla struttura in legno.

E voi? Come avete risolto la convivenza? Lasciate che i nostri amici salgano su divani e letti o preferite che abbiano un posticino tutto loro dove riposare?

Cosa avete acquistato appositamente per loro?

Aspettiamo le vostre immagini e i vostri contributi, come sempre, sulla pagina facebook di Interior 58.

Add Your Comment