Walk-in closet: 10 Guardaroba da sogno

Home Private Interior Walk-in closet: 10 Guardaroba da sogno

Sistemare l’armadio è sempre un’attività impegnativa e poco simpatica, per quanto doverosa. Per alleggerirti l’impresa ecco alcuni guardaroba super glamour, curati da esperti del settore, in grado di soddisfare i capricci anche dei fanatici più accaniti. 10 idee suggestive che possono ispirarti nella riorganizzazione del tuo guardaroba, aggiungendo una nota chic e super personale.

Foto di Roger Davies

Armadio a vista dell’architetto Sig Bergamin total black dove risaltano i colori squillanti di scarpe, camicie e cravatte, oltre ad accessori beauty.

Foto di Jenna Peffley

La designer Justina Blakeney ha scelto un modo esotico e jungle per il suo armadio; infatti il suo stile d’interior e la sua personalità si adattano perfettamente ai suoi vestiti.

Foto di Lelanie Foster

Note bon ton ed eleganti nell’armadio dell’etoile internazionale Misty Copeland. Decisamente il guardaroba di una ballerina.

Foto di Douglas Friedman

Vintage e reuser-friendly l’armadio del designer Ken Fulk, in cui riutilizza un vecchio comò porta lettere come scarpiera.

Foto di Joshua McHugh

Illuminato di rosso e molto old fashioned l’armadio dei design Richard Lambertson e John Truex.

Foto di Laura Resen

Estroverso e molto eye catching il walk-in closet di due viticoltori nella Napa Valley, progettata da Sally Breer e Jake Rodehuth-Harrison di ETC.etera con wallpaper a soffitto firmata Missoni.

Foto di Pascal Chevallier

Se sei un dirigente Dior il tuo armadio parla da sé: il guardaroba nell’appartamento parigino di Mathilde Favier-Meyer contiene più di 400 paia di scarpe.

Foto di John Vaughan

Un rosa polveroso domina il walk-in closet di Barbara Streisand, un po’ demodé ma comunque chic.

Foto di Douglas Friedman

L’appartamento della designer di borse Nancy Gonzalez, include scaffalature dal pavimento al soffitto per una vasta collezione di scarpe. È stato progettato da Jean Louis Deniot.

In copertina foto di Scott Frances – guardaroba di Mariah Carey nella sua casa di Manhattan

Elena Magnani

Elena Magnani

Mi sono laureata in Architettura al Politecnico di Milano, e da allora ho lavorato in alcuni studi di progettazione in Italia e all’estero. Nell’interior design ho trovato la mia vera passione e ispirazione che mi ha portata a svolgere differenti esperienze lavorative in aziende del settore in qualità di consultant e A&D. Adoro viaggiare, scrivere e in generale sognare ad occhi aperti.

Private Interior

Fashion [Stile del mese]

Cominciamo il 2019 con uno stile alla moda, patinato, prezioso e stupefacente. Il Fashion Style ...

Elena Magnani

Leggi l'articolo

Happiness – le case del futuro

Ho provato a pensare e a descrivere, avvalendomi dell’estro di grandi scrittori e architetti, ...

Elena Magnani

Leggi l'articolo

Ethnic [Stile del mese]

Materiali naturali autoctoni, uso di tecniche artigianali, riferimenti alla tradizione riportano nel design contemporaneo una ...

Elena Magnani

Leggi l'articolo