Home Fitness #2: il meglio per workout a casa

Home Private Interior Home Fitness #2: il meglio per workout a casa

Qualche tempo fa si parlava di Fitness e di come negli ultimi anni questo concetto stia cambiando. In ambito di palestre domestiche per un vero e proprio workout casalingo ti propongo alcuni attrezzi funzionali, dal design elegante e super chic!

E tu come ti alleni a casa?

The Studio – Forme Life

lift mobile

Via formelife.com/studio

Sembra uno specchio a tutt’altezza ma The Studio di Forme Life nasconde un touchscreen, un display di 4K, controllo vocale e un ampio ventaglio di allenamenti virtuali a disposizione delle discipline più disparate. A soli 4.495 $.

Raxa – Pent

PENT. Luxury Leather Punching Bag and Gloves

Via pentfitness.com

Raxa Luxury Punching Bag di Pent Fitness è una sacca da box elegante e sostenibile, imbottita con pellami di scarto e fatta a mano. Per scaricarsi in bellezza. Il costo è 1.380 $.

Rower – Hydrow

Woman using the Hydrow Rower in home

Via hydrow.com

Il vogatore da casa Rower di Hydorw emula l’allenamento sull’acqua grazie al touchscreen integrato e ad un meccanismo di trascinamento elettromagnetico che stimola tutti i muscoli. Non a caso la forma ricorda una canoa. Il suo prezzo è di 2.245 $.

Yoga mat – Prada

Il tappetino da yoga di Prada

Via prada.com

Praticare yoga non è mai stato così chic! I tappetini di Prada con stampa a hibiscus o con l’iconico pattern banana sono perfetti per tutte le asana, ma anche per stretching, push up e plank. Costo 425 €.

Trimmdich – Bartmann Berlin

TrimmDich Hantel mit variablen Gewichten

Via bartmannberlin.de

In legno di acero e acciaio i bilancieri triangolari Trimmdich di Bartmann Berlin rimangono stabili a terra e grazie all’impugnatura tornita offrono una presa solida. Le cifre che indicano il peso sono incise a mano. Da 500 €.

In copertina via technogym.com

Elena Magnani

Elena Magnani

Mi sono laureata in Architettura al Politecnico di Milano, e da allora ho lavorato in alcuni studi di progettazione in Italia e all’estero. Nell’interior design ho trovato la mia vera passione e ispirazione che mi ha portata a svolgere differenti esperienze lavorative in aziende del settore in qualità di consultant e A&D. Adoro viaggiare, scrivere e in generale sognare ad occhi aperti.

Private Interior

Pop [Stile del mese]

Colori accattivanti, ironia, provocazione. Come sono gli interni insaporiti dal Pop Style? Linee squadrate ...

Elena Magnani

Leggi l'articolo

Grandmillennial – giovani designer dal gusto retrò

Così definiti quegli individui tra i 25 e i 40 anni di età, appassionati ...

Elena Magnani

Leggi l'articolo

La sfida dell’abitare in spazi ridotti.

Vivere in spazi piccoli è ormai un'esigenza nelle grandi città. Ma non è sempre facile. Come fare? noi abbiamo un'idea.

Samantha Oliva

Leggi l'articolo